mercoledì 6 gennaio 2010

The Butterfly effect




Un film di Eric Bress, J. Mackye Gruber. Con Ashton Kutcher, Amy Smart, Kevin Schmidt, Elden Henson, Melora Walters.


William Lee Scott, John Patrick Amedori, Irene Gorovaia, Kevin G. Schmidt, Jesse James, Logan Lerman, Sarah Widdows, Jake Kaese, Cameron Bright, Eric Stoltz, Callum Keith Rennie
Fantastico, durata 113 min. - USA 2004


Film bellissimo che è piaciuto tanto tanto tanto tanto a tutti quelli che conosco.
La prima volta che l'ho visto mi è rimasto impresso (sapete quei film che dopo averli visti vi sentite un turbamento dentro? ecco!) tant'è che ci ho fatto anche un sogno la notte stessa.

Grandissimo Ashton Kutcher! Questo è il primo film in cui l'ho visto recitare e devo dire che non mi aspettavo un così buon risultato.

Imperdibile!

A quanto pare su youtube c'è il fim completo in italiano ma non il trailer...comunque io vi consiglio di noleggiarlo o e vedervelo tranquilli in salotto:-)

Ecco il trailer:




Altro...

Questo è uno dei film più consigliati dagli utenti della rete:-)

Esiste anche un seguito che io non ho ancora visto perchè sconsigliatissimo da tutti, ma prima o poi gli darò un attenta occhiata...anche le masse possono sbagliare:-)

Nessun commento:

Posta un commento