lunedì 28 dicembre 2009

Boy A



Un film di John Crowley. Con Andrew Garfield, Peter Mullan, Siobhan Finneran, Alfie Owen, Victoria Brazier.

Skye Bennett
Drammatico, - Gran Bretagna 2007.

Questo film è veramente un bel film, tanto bello quanto triste
Mi è venuta giusto ora volgia di riguardarlo
L'attore che interpreta Jack è veramete bravo...tanto che sto cercando altri film che lo vedano come protagonista.

Non vi rivelo niente sulla trama così sarà una sorpresa completa

se proprio volete c'è il trailer ma non l'ho trovato in italiano




Altro...
ecco un commento che ho trovato in rete con il quale mi trovo d'accordo per la parte che riguarda il film:

"vittorio mercoledì 28 ottobre 2009
splendido!! Valutazione 4 stelle su cinque


Film profondo, triste e ben recitato, con un finale magico......Se si è condannati non si riesce mai a salvarsi!! Anche in questa occasione il cinema inglese dimostra di essere superiore a tutti!! Imperdibile!!"

1 commento:

  1. ottimo film concordo dicendo che l'attore protagonista ti lascia veramente senza fiato, ottima trama, è difficile che un film mi prenda così tanto, preparate le lacrime

    RispondiElimina