lunedì 28 dicembre 2009

Stay - nel labirinto della mente



Un film di Marc Forster. Con Ewan McGregor, Ryan Gosling, Naomi Watts, Janeane Garofalo.

Bob Hoskins, Elizabeth Reaser
Thriller, durata 99 min. - USA 2005. uscita venerdì 3 marzo 2006.


Un Cast d'eccezzione per quello che ritengo un film bellissimo
Lascio comunque da parte Ewan McGregor e Naomi Watts, e mi concentro su Ryan Gosling.
Grande interpretazione la sua e a parer mio è lui a rendere grande il film.

No mi ricordo dove ho trovato questo film ..fatto sta che ho deciso di vederlo
Mi ricordo che lka prima volta che l'ho visto a metà volevo spegnere la tv,troppo pesante a a tratti psichedelico....invece mi sono fatto coraggio e sono arrivato in fondo.
Si è rivelato un capolavoro.
Il film si capisce solo arrivati alla fine, e sarebbe bene rivederlo subito per per goderne appieno.

Niente trama per non svelare niente, se volete c'è il trailer in inglese(in ita non l'ho trovato...)





Altro...

Non conoscevo Ryan Gosling prima di questo film, e la sua interpretazione mi ha colpito al punto che ho cercato altri film con lui come attore protagonista ed ho trovato un altro bel film: Il delitto Fitzgerald

Nessun commento:

Posta un commento