lunedì 28 dicembre 2009

@@@come cerco un nuovo film

beh, non è facile trovare un film che mi spinga a vederlo dall'inizio all fine

eppure convinto che nascosto da qualche parte ci sia un bel titolo che sicuramente mi colpirà inizio a surfare il web....

le mio fonti di titoli sono varie

i trailer in televisione a volte conducono a film piacevoli...ma non "belli" come io volgio intenderli

allora vado qui mymovies.it , e inizio a cercare secondo vari criteri che scelgo al momento nell'immenso databese...inoltre controllo le novità in dvd per vedere se mi è sfuggito qualcosa

come ultima carta mi gioco >google.it>aiuto consiglio film bellissimo (e ci aggiungo qualche titolo tra i miei preferiti)

all'inizio funziona...poi i risultati diventano ripetitivi

spesse volte mi procuro un film sul quale sono dubbioso...dopo un mesetto mi faccio coraggio e lo guardo...e alcune volte il "coraggio" paga

Nessun commento:

Posta un commento