martedì 29 dicembre 2009

Spider-Man




Un film di Sam Raimi. Con Tobey Maguire, Kirsten Dunst, Willem Dafoe, James Franco, J. K. Simmons.

Bill Nunn, Rosemary Harris, Cliff Robertson, Joe Manganiello, Gerry Becker, Jack Betts, Stanley Anderson, Ron Perkins, Michael Papajohn, K.K. Dodds
Avventura, Ratings: Kids+13, durata 121 min. - USA 2002.





"trattandosi del mio film preferito spenderò il giusto quantitativo di parole..."


Eccoci a parlare del mio film preferito.

Perchè è il mio film preferito?

Beh, devo dire che ho sempre avuto il pallino dell'eroe, e questo è senz'altro il film che meglio rappresenta la mia idea di eroe.
L'eroe(super-eroe in questo caso) e difende i buoni, combatte i cattivi e che sacrifica il suo amore rinunciando a viverlo per proteggerlo.


Onorevole senz'altro Peter Parker.

Spider-Man è stato l'unico film per il quale ho desiderato andare al cinema; facevo le medie e ci andai con mio padre... all'usscita dalla sala ero esaltato, bella storia, ottimi effetti speciali, ma di quelli mi frega proprio.

Ho capito che mi appasiono ai film per i personaggi...sopratutto per quelli che soffrono drammi interiori: uno di questi e Peter Parker.

Ovviamente mi comprai il VHS appena uscì:-)

NON HO ANCORA TROVATO UN TRAILER DECENTE

Nessun commento:

Posta un commento